The segregative forces within the Nordic model of Education

Nell’ambito delle attività di mobilità internazionale previste dal Progetto Aurora, la European University di cui Federico II è partner, martedì 25 Ottobre alle ore 10.30 presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Berglind Rós Magnúsdóttir, Professor in Education Studies alla University of Iceland, terrà un seminario dal titolo: “The segregative forces within the Nordic model of Education. The case of Reykjavík, Iceland” nell’ambito dei corsi federiciani di Sociologia dell’Educazione Digitale e Sociologia dell’Educazione tenuti dai colleghi Emiliano Grimaldi e Sandra Vatrella.

Il seminario, rivolto a studenti e colleghi interessati alle tematiche trattate, sarà seguito dall’intervento di discussant e da un dibattito aperto.

In presence seminar with prof.