Nuovo bando MOBILITÀ breve STUDENTI in AURORA ALLIANCE

Pubblicato il per l’assegnazione di 20 borse di short study mobility e 5 borse di student mobility for traineeships, disponibile: http://www.unina.it/didattica/opportunita-studenti/aurora-alliance.

Scadenza presentazione candidature: 26/06/2023

L’Ateneo, nell’ambito della propria politica di promozione dell’internazionalizzazione, e in accordo a quanto previsto nel progetto Erasmus+ “AURORA ALLIANCE ha disposto l’attivazione della selezione per l’assegnazione di n. 20 borse di short study mobility (per lo svolgimento di attività didattiche e di formazione) e n. 5 borse di student mobility for traineeships (per lo svolgimento di attività di studio e/o per l’elaborazione e la stesura di tesi) presso le Università partner del progetto medesimo.

Le sedi di svolgimento delle attività didattiche, formative, di ricerca e/o di tirocinio sono le Istituzioni partner del progetto Erasmus+ “AURORA ALLIANCE”:

Universitä Innsbruck; Vrije Universiteit Amsterdam; Copenhagen Business School Handelshojskolen i Kobenhavn; Universitat Rovira i Virgili; Universität Duisburg-Essen; Palacký University Olomouc, University of East Anglia; University of Iceland.

Per ulteriori dettagli scarica il bando: